Francesco
(martedì 25 gennaio 2011)
Categoria:
Altro
Salotto da riempire
Ciao belle donne. Anche a me sembrava un po' vuoto questo salottino, quindi mi unisco a Voi, augurandoVi una buona serata. Dov'è finito Nik? Non mi lascerai solo in mezzo a queste donne, anche se la loro compagnia è estremamente piacevole?
Amici di Esternando, uniteVi a noi!
Tanto per rallegrarVi la serata eccoVi una barzelletta.
Un contadino cammina trainando, legata ad una corda, una mucca lungo il ciglio di una strada e facendo con la mano il segno dell’autostop per chiedere un passaggio.
Un tizio, al volante di un’auto sportiva, si ferma e gli chiede se vuole salire. “Però” gli dice il tizio “la mucca non so dove metterla.”
Al che il contadino risponde: “ Non si preoccupi. Basta legarla dietro al paraurti.” Detto e fatto, il tizio ed il contadino salgono in auto e partono.
All’inizio il tipo alla guida dell’auto va piano sui 30-40 Km/h e vede nello specchietto retrovisore che la mucca segue e dice al contadino: “Senta, mi scusi, a lungo andare la mucca si stancherà di seguirci a questa velocità.” E il contadino: “Non si preoccupi che la mucca ci seguirà sempre.” Il tizio allora accelera e vede che la mucca segue sempre. Indispettito porta l’auto ad una velocità di 120-130Km/h e dopo un po’ guarda nello specchietto e dice al contadino: “Ehi, la mucca comincia ad essere stanca: ha la lingua di fuori". E il contadino chiede: “ Da che parte ha la lingua: a destra od a sinistra?”. “A sinistra.” gli risponde il tizio.
“Allora chiede strada. Vuole sorpassarla.”
Ciao a tutti.